Alessandro Graziano miglior atleta 2015

By
Updated: maggio 19, 2015

Sabato 16 maggio 2015, Alessandro Graziano, atleta ravennate pluricampione italiano, in occasione della Festa dello Sport, è stato premiato come miglior atleta-studente 2015 dalla Cassa di Risparmio di Ravenna, questo grazie sia agli ottimi rendimenti scolastici sia grazie ai suoi risultati sportivi. Nella foto sopra riportata troviamo una fase della premiazione.
Inoltre il Team Romagna Judo domenica 17 maggio ha preso parte a ben due eventi: la fase di qualificazione regionale della Coppa Italia, competizione principe in assenza dei gruppi sportivi militari e la 3° Festa del Judo Criterium Giovanile svoltasi a Bologna.
Gabriel De Luca (73 kg), Gian Marco Fabi (66 kg) e Sergio Pyzh (60 kg) si sono conquistati il loro biglietto per la fase finale di Coppa Italia che prenderà luogo sabato 30 e domenica 31 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Crotone, oltre a loro però vi sono Fabio Pucci (66 kg) e Alessandro Graziano (+100 kg) che sono qualificati di diritto per meriti sportivi. Mentre Andrea Segurini (81 kg) e Francesco Di Profio (81 kg) purtroppo non sono riusciti a conquistare un biglietto per l’occasione.
Mentre i più piccoli, nella Città Emiliana, si sono ben destreggiati conquistando bellissime soddisfazioni: medaglia d’oro per Andrea Monti, Matteo Guerrini e Caterina Tafuno; medaglia d’argento per Francesco Furini, Maria Sole Seganti e Giacomo Bocchini; medaglia di bronzo per Luca Monti e Davide Casadio; mentre quinta posizione per Joaquin Hull, Valetina Borsatti, Alex Fabbri e Alan Rondinini.
Il TRJ vi dà così appuntamento alle finali di Coppa Italia che si svolgeranno a Crotone.

Print Friendly, PDF & Email