Caterina Mazzotti inaugura la stagione con l’oro

By
Updated: ottobre 13, 2015

Il Team Romagna Judo, domenica 11 ottobre 2015, prendendo parte al Trofeo Emilia Romagna, ha ufficialmente inaugurato la stagione agonistica presentandosi con 8 Esordienti B: Paolo De Salvia (66kg), Giacomo Focaccia (66 kg), Caterina Mazzotti (63 kg), Jean Franco Mondello (50 kg), Mikhail Ricci Mingani (45 kg), Simone Argnani (73 kg), Francesca Fabi (40 kg) e Maia Rondinini (52kg). La competizione, facendo parte del Circuito Italia per Esordienti B, risulta una delle gare più prestigiose della classe, comportando la presenza delle migliori società a livello nazionale.
Ricordiamo che il suddetto trofeo è stato detenuto dal TRJ per ben 27 anni, ma che a causa di svariate ragioni, tra le quali primeggiano quelle logistiche, la società ha ritenuto opportuno cedere il Trofeo alla Regione Emilia-Romagna, anche se a malincuore.
Caterina Mazzotti è stata l’unica atleta emiliano-romagnola a conquistare il podio in tutta la regione per quanto riguarda il settore femminile, in particolare ha vinto la categoria aggiudicandosi una bellissima medaglia d’oro. Una grandissima soddisfazione per l’atleta riccionese, che le permette di raggiungere così la prima posizione nella ranking list nazionale per quanto concerne la sua categoria (63 kg) nonché classe (Esordiente B).
Per quanto riguarda gli altri ragazzi, vanno tutti i nostri complimenti per come si sono destreggiati nonostante non siano riusciti a conquistare il podio.
Il TRJ vi dà appuntamento al prossimo fine settimana, dove prenderà parte al Trofeo internazionale Città dell’Aquila.

Print Friendly, PDF & Email